Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma allora la finiamo di parlare di donne....
Cena spettacolare cmq.... rivisto persone che nn vedevo da troppo, sono stata benissimo... e concordo con la necessità di incrementare la presenza del gentilsesso...
Sedano le foto te le mando in privato... degli stivali, che se no sai quanto ce ricama sopra Giando.... già così sono ninfomane... nn vorrei essere promossa...
Scherzi apparte.. vediamo di nn aspettare di nuovo 9 mesi eh...
sadano il cameriere aveva capito subito dove lasciare i piatti... dai dite la verità.. l'avete corrotto?
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
io mi sono divertito moltissimo nell'angolo delle rivelazioni choc, la prossima volta che torno cercherò di farlo capitare in una sera con la battuta di caccia, e non dico altro per non creare sconcerto
magari un pò di carne in più non faceva male! -04
ps. x danieleroma: l'uovo in firma ha chi l'hai dato? e la gallina, domani?
Tweety ovviamente sto' scherzando, gli stivali preferiamo vederli dal vivo alla prossima occasione.