Sono tornato da poco,cena andata benissimo!A un certo punto stavo quasi per scoppiare....dopo aver stretto alleanza mangereccia con i guasconi Giando,Supergippo,Tommyh e Daniele the Fly,sono cominciati ad arrivare piatti su piatti stracolmi di carne tra bisteccone,filetti,tagliate,grigliate e chi più ne ha più ne metta....ovviamente da veri professionisti del campo non abbiamo fatto rimanere nemmeno un microgrammo di roba...
E' la prima volta in vita mia che in una sera ho mangiato così tanti tagli diversi di carne....A un certo punto l'amico Discolo si è alzato e ha "gentilmente" fatto notare di non passare più cibo dalle nostre parti perchè tutto ciò che si avvicinava a noi veniva inglobato....

il rimprovero era diretto specialmente verso il sottoscritto,Giando e Supergippo...
Anche per il resto siamo stati bene,ci siamo divertiti!Ora due cose: voglio vedere una mega fotona degli stivali di Tweety rigorosamente indossati(niente foto solo stivali!!!) e smerdamento in pubblica piazza per i tre fagiani che non sono venuti!
Sono mancati : Planetbaz,Alessio88 e Corisjulis....ora saranno gambizzati dal sottoscritto!!!!Per Planetbaz me dovete dà una mano perchè mi hanno detto che è una montagna....
Ragazzi ci dispiace che non siete venuti!!!!
Un saluto caloroso agli amici di Pescara che si sono fatti tanti km per stare con noi!

E un mega salutone tutto speciale al nostro
grande e mitico amico Flavio Rama,ci sei mancato da morì fratè!

attento che un giorno de questi te imboccamo a casa....
P.S.
Armando alias Ceriantus s'è portato un orso nero...
P.P.S.
Ma qualcuno ha fatto qualche foto????????
P.P.P.S.
FLAVIA CI SEI MANCATA!!!!!!!!