scarano76, Ciao, scarano 76 volevo chiederti un'informazione riguardo a un problema che ho riscontrato sul funzionamento dell'impianto ad osmosi inversa che ho e che vista la foto sembra essere identico al mio precisamente un AQUA PRO 80 della Ruwal acquistato 2 giorni fa.Premetto che ho trovato l'impianto già montato all'interno della confezione e che in base a ciò che è scritto sulle istruzioni dal tubicino arancione uscirebbe l'acqua di scarto e dal blu l'acqua pulita.Il problema è il seguente: da che parte esce l'acqua di scarto e vicevera?Perchè dopo aver scartato trenta litri di acqua da ambedue le parti il risultato è lo stesso, cioè hanno gli stessi parametri, e non vi sono variazioni con quella in origine.Per scrupolo ho acquistato oltre al TETRA TEST anche il Multistick della FERPLAST, dandomi lo stesso risultato.La domanda è: qual'è l'esatto funzionamento di questo impianto?E' affidabile? oppure ho preso una fregatura?Spero di no.Il tuo come va?ciao e spero che potrai darmi delle delucidanzioni in merito grazie.
|