ragazzi nn cazzeggiamo

.io capisco che si parla di pesci e molte volte abbiamo assistito al classico gettare il pesce nel wc nn ancora morto,ma anche i vs metodi sono da bannare.siamo su un forum pubblico e quindi mio dovere informarvi che esistono delle regole ben precise per porre fine alla vita di un qualsiasi animale sia pesce o altro.quindi oltre ad un dovere morale esiste una vera e propria legge che tutela questa metodologia.mi soffermero'' solo sui pesci ovviamnete.
per prima cosa occorre accertarsi che la patologia in questione sia davvero mortale e questo lo si stebilisce solamente con analisi specifiche e fatte da persone qualificate.secondariamente al pesce gli si somministra una forte dose di anestetico che gia' da sola lo uccidera',ad effetto raggiunto gli si deve recidere la colonna vertebrale tagliandolo con una forbice ben tagliente dietro il collo.
la morte deve risultare indolore,l'asfissia il gettarlo nel wc,o l'infilzo con ago nel cervello etc nn sono assolutamwente da reputarsi tali per tanto banditi dalla legge che protegge gli animali.ricordiamoci che siamo su un forum pubblico e chiunque puo' leggere. quanto scritto e' sdtao sintetizzato da un libro di malattie dei pesci.lele