Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
non buttarti giù così lascia alle piante un pò di tempo per acclimatarsi e crescere. però l'hygrophila difformis ha perso le foglie in basso
io aggiungerei una anubias bonsai fissata sul legno nell'incavo in basso
pian pianino, come vedi ho piantato il tenellus un po meglio, ora devo decidere, magari dietro il legno metterei tutta crypto che dici??
e in fondo sotto il termostato mettere una bella echino ozelot, te piace??
ma non li metto più gli endler, qui da me non si trovano e spedirli in questo periodo non è molto sicuro, ho messi dei simpaticissimi platy per il momento, oggi ho aggiunto un po di crypto, e una echinodorus ozelot, che per le dimensioni della vasca è ottima, infine, ho messo uno sfondo blu che con il rosso dei plati e il verde dell piante mi piace tantissimo, ma più che blu è blu notte, aspetto che crescano le piante e poi vi spedisco una foto, ciao ciao.