|
Quote:
|
xmisteryx, non ti offendere, ma hai molto da imparare.....
|
certo ho molto da imparare.. purtroppo 8 anni di esperienza non servono dopo che mi sono fermato 3 anni.. ai miei tempo manco esisteva il filtro a letto fluido..
|
Quote:
|
permettimi un suggerimento, non credere che qui la gente abbia da guadagnare qualche cosa se ti aiuta e se si interessa ai problemi che poni,
|
mi offendo quando chiedo come utlizzare le resine per i fosfati.. avendo urgenza.. e mi viene risposto tutto tranne quello che deve essere risposto
|
Quote:
|
prova ad accettare quello che ti viene detto anche se sono critiche.
|
accetto volentieri i consigli altrimenti non farei domande non credi?
|
Quote:
|
le alghe calcaree rosse/rosa compaiono e sono "invasive" quando c'e' poca luce, con tanta luce non crescono anzi regrediscono.
|
scusate l'ignoranza ma qualche esperto che può confermare?
-05
e allora cosa è successo al mio acquario con i cavalucci marini nel quale avevo pochissima luce e le alghe calcaree sono scomparse (ovviamente i valori nell'acquario dei cavalucci marini sempre PERFETTI)
e soprattutto... ora che ho un impianto di illuminazione decente stanno riuscendo?? -05
p.s. non me la sono presa di niente ma purtroppo a me piace imparare velocemente senza polemizzare allora se l'altro giorno mi è stato detto di usare le resine nel filtro a letto fluido io già l'ho comperato e domani lo monto e ci metto le resine dentro
p.p.s. ripeto che con la funzione cerca non ho trovato da nessuna parte se le resine si rovinano o meno utilizzate con un forte flusso (cioè nel filtro esterno pratico 200) ... se qualcuno mi fa un esempio di un topic dove è scritto vuol dire che mi dovrò impegnare ad utilizzare la funzione cerca -28d#