![]() |
RESINE FOSFATI...
Salve ho comperato delle resine per i fosfati..
appena inserite nel filtro il giorno dopo già avevo i fosfati a 0 ma dopo tre o quattro giorni dono di nuovo saliti. Adesso mi chiedevo.. ma le resine possono essere messe nel filtro o dove vanno?? |
provare a usare la funzione ricerca ??
|
certo nel filtro vanno messe con una calza magari..
|
Letto fluido...
|
ok se c'è qualcuno che mi sa spiegare qualcosa di meglio ne sarei contento #36# praticamente non vanno messe nel filtro perchè? cosa cambia se le metto nel letto fluido?
ora che sono state già una settimana nel filtro si sono rovinate? |
usa la funzione ricerca nel forum cliccando qua: http://acquariofilia.biz/search.php
trovi tutto quello che cerchi ed anche di più. parole chiave: letto fluido, rowa, fosfati... |
ho capito che devo usare la funziona cerca ovviamente prima di inserire il topic ho cercato.. ma non riesco a trovare da nessuna parte se le resine si rovinano una volta utilizzate nel filtro normale..!!!
SPERO ADESSO CI SIA QUALCUNO CHE SAPPIA RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA E CHE NON RISPONDA CON... UTLIZZA LA FUNZIONA CERCA -05 |
pochi ti aiuteranno xchè ti è stato chiesto di descrivere la vasca i valori e di mettere il tuo profilo ma non hai fatto niente di tutto questo e la gente quì ti può aiutare se tù aiuti loro.x la domanda non sò risponderti xchè non uso resine ciao
|
Scusate ma perche non gli dite se ste cavolo di resine sono rovinate invece di fare polemiche inutili #24 #24
|
ok vedo che almeno c'è qualcuno che mi capisce.. grazie steppenn :-))
vabbè non penso ci siamo bisogno dei dati della vasca per sapere se le resine si rovinano utilizzandole nel filtro... o sbaglio? :-D p.s. il filtro è un pratiko 200 in un acquario da 200 litri lordi p.p.s. forse è una polemica inutile ma secondo me alcuni persone scrivono nei vari topic compila il profilo solo per aumentare il numero dei messaggi inviati.. compilerò il profilo a breve in modo da evitare inutili messaggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |