Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono gli effetti collaterali dell'acquariofilia
io per ora non ho lasciato rubinetti aperti,però ho rovesciato 30 lt di acqua appena cambiata sul divano giallo e ho dovuto portare le federe in lavanderia,meno male che i miei erano in vacanza
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
1)in cucina attacco al lavandino l'impianto di osmosi
2) sempre in cucina apro la valigia e faccio 2 mucchi di roba sporca per la lavatrice
3) vado da un mio amico al piano di sotto e stappiamo una bottiglia di vino
il tubicino dell'impianto si stappa dal rubinetto dell'acqua del lavandino (che è un flessibile) e a quel punto spara acqua ovunque!
il portinaio bussa alla porta del mio amico per dirmi che da sotto la porta di casa mia escono fiumi di acqua...
io un po' brillo corro con lui verso casa apro la porta e a quel punto mi ritrovo con tutti i vestiti fradici, l'acqua nella valigia e la casa che assomiglia a Calcutta e il portinaio che si chiede Ma dove diavolo vivo!
-28d# Avrei fatto un bel fritto per cena quel giorno -28d#
A casa dei miei regolarmente mia mamma lasciava rubinetti aperti e pensavo fosse normale un giorno si e l'altro pure spazzare fuori casa acqua e mettere pesi nel parquet
Io seguo la tradizione a modo mio.. regolarmente apro l'acqua x farne osmosi per riempire le taniche e regolarmente se nn metto il timer (una volta si e una no) mi vien in mente la mattina dopo (vedi esclamazione di acquapazza ) e corro prima che il marito se ne accorga a chiudere... a volte se ne accorge e mi guarda torvo
Dovrei prendermi un contalitri ma ne vedo solo di litraggi enormi.. mah..