![]() |
Ho allagato la casa
Ciao a tutti,come dire...mentre vi scrivo mi trovo in una sorta di lago,con l'acqua fino alle caviglie. No no, non mi trovo nei tanto sognati corsi d'acqua sudamericani, ma a casa mia.
Ho allagato casa! #13 Come ogni sabato stavo preparando l'acqua per il cambio,quando alla porta suona un mio amico. <<Mi trovavo a passare qui per caso,che ne dici se ci facciamo un giro e passiamo dal bar?>>...ok andiamo! Prendo portafoglio e telefonino ed esco,senza ricordarmi di chiudere il rubinetto #07 Beh al ritorno...appena mi avvicino al portone,c'era già l'acqua che usciva verso la strada #13 Stavo pensando...se ci mettiamo tutti insieme magari riusciamo ad asciugare prima che tornino i miei? :-)) Grazie |
io sn lontano seno venivo!!uahsuahs #19
|
vorrei aiutarti ma sono un pò lontanuccia #13 ehm ai tuoi piace l'acquario o non lo volevano in casa?
|
Non vi preoccupate...se partite adesso x stasera ci sarà ancora da asciugare :-D :-D :-D
Eheheh Milly per fortuna l'acquario piace pure i miei (altrimenti chi lo finanziava? :-)) ), però un po' meno l'acqua a terra #13 |
io arrivo stanotte partendo da cagliari haushuas
|
Simo dopo tutte i consigli che ti ho dato per il chironomus ti tocca :-D :-D :-D
Sì sì,non preoccuparti...ai voglia ad acqua che c'è :-)) |
suahushuah io te lo detto verrei volentieri!!ma soldi per il biglietto zero!!! komunque il mio impioanto e avviato sono solo in attesa
|
la tanica contenente il cambio va SEMPRE messa in una vasca, bidet, lavandino...
giardino... ovunque ma non di certo poggiata a terra in salone... Io dimentico l'acqua aperta la maggio parte delle volte... :-D |
ashuashuashua :-D :-D :-D
|
uuuuu.. mi sembra di rivivere quella situazione..
tanica dell'acqua.. osmosi aperta.. nel frattempo mi metto a fare altro.. avevo iniziato a riempirla alle 14... alle 18.. lampo... "caxxo la tanicaaa!!" vado in bagno... ci mancavno due pesciolini rossi ed ero a posto.. :-D :-D :-D fortuna che nn c'era nessuno in casa..altrimenti erano dolori :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |