Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie ancora a tutti.. oggi quando sono tornato a casa è stato un po' traumatico.. non vedere la sua faccia da pirla che faceva da un lato all'altro dell'acquario per "venirmi in contro"... e poi quando ho dato il cibo e non c'era nessuno che saliva a pelo d'acqua.. per poi ributarsi a fondo e mangiare.. con la sua flemma da nobile....
Ma cerca di nn mollare tutto sarebbe veramente un peccato rinunciare se è una cosa che ti piace fare!!
Un bacio
__________________ CHUPINA
(\_/)
(°_°)
(_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.