... arretrati intesi come topic non letti, persone ancora da salutare, compleanni/onomastici/passaggi di grado che ormai sono stati festeggiati ecc.
E' da molto che manco dal forum.
Dapprima gli ultimi esami, poi la tesi, e dopo la laurea sono stata presa da un po' di cose, vacanza inclusa.
Già perchè me la sono presa comoda e sono tornata solo un paio di giorni fa!
E finalmente eccomi qui, senza soldi, senza lavoro, con le vasche da sistemare (anche se non so come fare data l'assenza di fondi e al momento anche di voglia)... e un pc da formattare -04 Mio padre ha pensato bene di impestarmelo di virus e nonostante i miei sforzi la situazione non è recuperabile.
Datemi ancora un paio di giorni per sistemare il computer, diciamo che al massimo dalla settimana prossima sarò di nuovo tra voi a tempo pieno (che bello non lavorare

)
Intanto oggi ho fatto un primo giretto e noto con piacere una bella abbondanza di neofiti: non vedo l'ora di venirvi a cazziare
Scherzi a parte ho bisogno di gironzolare da queste parti: ho perso un po' la voglia di star dietro alle vasche e so invece che qui troverò gli stimoli per ricominciare col piede giusto.
Dimenticavo: anche senza soldi, non potrei mai fare la tirchia... Prendete quello che volete!!!!
tanto paga Veliero!!!!!