wow -05 allevatore serio che si rispetti..... vasche divisorie che si rispettino!
Allora, scrivo e mi siedo un attimo perchè..... mi sto stancando leggermente -28d#
allora, per ora sono solo riuscito ad incasinare ancora di più la mia camera -28d# ma intanto la base dell'acquario è pronta..... ho paura che lo strato di sabbia sia troppo basso, ma fa niente, cercherò, al momento di inserire le piante, di essere mooolto leggero (oddio devo ancora fare un sacco di cose

)
Lo strato sotto è composto da argilla della Wave, meno male ne ho presi due sacchi, poi un leggero strato di vecchio materiale, in maggior parte akadama, per i batteri...... poi la poca quarzite marroncina e infine la sabbia, che era abbondante, ma ha coperto per un centimetro e mezzo circa la superficie.
niente prospettiva inclinata, già provata l'anno scorso: risultato, la sabbia si è spostata tutta progressivamente avanti (grazie cory -28d#

))creando un dislivello, dietro sporgeva quasi l'akadama e davanti c'erano 4 cm di sabbia -28d#
Oggi ho fatto una pendenza che non si vede neanche, così tutto livellato e no problem.
mi era anche guizzato in mente di fare lo sfondo nero.... ma i cartoncini neri, ovviamente, nel blocco mio non c'erano -28d# e c'erano solo blu.... ma non mi gustava, e ora non ho niente, solo sfondo muro azzurro
vabbè... Ho preso un legnetto veramente niente male, certo posterò le foto poi, non posso certo parlare tanto e poi non farvi vedere niente
Ora procederò con lo sfoltimento delle piante, che sono ora nel 20 litri (è pieno, aiuto).....
Voi che dite, è meglio mettere o no le valli? perchè mi diventano infestanti, anzi, stolonano dappertutto e le foglie crescono troppo....potrei anche concedere loro di rimanere, e mi dovrei promettere di tagliare dalla base le foglie troppo lunghe
...hmm, vabbè le tengo, ci sono affezionato
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però se crescete troppo......ZAC! come ho già detto
bene.....mi sto fermando troppo, il lavoro mi aspetta....
Che ne dite, è meglio forse trasportare il topic nella sezione tecnica di allestimento? o tenerlo qui?