|
Originariamente inviata da Apter_71
|
ciao .............. MarcoAP è da un mese che ho spedito trammite poste un accessorio per modellismo in Germania a Berlino. e il traking dice che è fermo nello smistamento di Berlino e il prima possibile verrà consegnato ...... ahahahah 1 mese per consegnare un pacco celere 3. Anche l'esetro penso che funzionano male . ..................
|
io compro regolarmente dalla Germania articoli di modellismo , ma sinceramente non ho avuto mai problemi; oggi ho in consegna un pacco spedito lunedì pomeriggio e il corriere è stato gentilissimo, mi ha pure telefonato......
Comunque anche io ho avuto problemi negli anni passati, ma limitati alla settimana di ferragosto, poi se l'imballo è fatto bene si può stare abbastanza sicuri........ dico abbastanza perchè c'è sempre il trasportatore maldestro......
In ogni caso io da ieri non spedisco + con servizio postale: per pacchi fino a 30 kg la SDA mi fa la consegna 24 ore a 11,00 quindi nettamente meno del paccocelere1 e la cifra comprende pure il ritiro a casa mia..........