![]() |
Pacco celere 1 e 3 AUMENTI ???
Ciao
Stamani andando in posta per fare alcune spedizioni per pacco celere 1 mi è stato chiesto 15,30 € al posto dei soliti 13,20 € !! Idem per il pacco celere 3 ! Al posto dei 8,20€ è passato a 9,10€ !! Ma possibile un aumento cosi forte sul pacco celere 1 ? Ma robà da matt ! Ciao Fabio |
si vero ne ho appena fatto uno che batosta! #23
|
io ci sono rimasto!!!....tra l'altro per tutto il mese di agosto e spedizioni partono solamente alle 13 e 30 e non anche alle 17!!!!!!!
|
Quote:
non lo sapevo -04 |
Ciao
Aumentano le spese e abbassano il servizio #23 #23 |
semplice! boigottiamoli e spediamo con altri corrieri! se continuiamo a portar pacchi a loro capiranno che abbiamo accettato i loro aumenti!
Con tutti i corrieri che esistono.......... non ci costringe nessuno a spedire con loro, mandiamoli a cagare per il loro aumento e per il loro servizio di merda! |
Quote:
Ci sono anche altri servizi a cui appoggiarsi. ;-) Alzare i prezzi ed abbassare i servizi è inconcepibile... #07 |
ma per gli altri corrieri come funziona??......
bisogna abbonarsi???fare un carnet??....i prezzi come sono??? |
se vuoi puoi abbonarti (solo se fai spedizioni frequenti) altrimenti vai dal corriere e consegni il pacco che devi spedire.
i prezzi sono competitivi e anche buoni, ma ciò che è piu importante è che sarebbe un grosso colpo per le posteitaliane e SDA!!! Non dimentichiamo che noi tutti insieme abbiamo un potere enorme, e se non compriamo più un servizio, dimostrando il nostro dissenso!!! |
ciao
Anche con i corrieri ( due ditte molto conosciute in italia e grosse ) ho avuto seri problemi. Li ritengo tutti uguali, chiunque puo sbagliare. ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |