salve a tutti e per prima cosa complimenti per questo bellissimo forum ricco di utili consigli!
Mi sono avvicinata da poco a questo hobby e finalmente ho deciso per l'acquisto del mio primo acquario,un mirabello 30 con timer,visto che ne parlate tutti così bene!!!
Mi piacerebbe metterci dentro dei bei guppy, che trovo bellissimi e sim paticissimi e volevo sapere quali piante dovrei mettere insieme ai miei pesciolini (che siano di facile coltivazione magari) e se potevo metterci qualche altro pinnuto....mi piacciono tantissimi gli scalari e i betta splendens ma non so se si può fare...ditemi voi!!
E per i prezzi di piantine e pesciolini potete darmi qualche valore indicativo?
Mi sono rivolta a un negoziante e per i guppies maschi chiedeva 3.90 euro cad e per le femmine 3.60 cad....mi sembrano un pò eccessivi come prezzi e per di più le sue vasche nn mi sembravano tenute molto bene (teneva insieme scalari e neon,e a quello che ho potuto leggere i neon per gli scalari sono un ottimo pranzetto!)....
E per ultima domandina...in che proporzione mettere piante e pesci per non rischiare sovraffollamenti vari??grazie a tutti in anticipo!! bye!