Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma nooooooooooooooooooooooooooooooo! giurrrrrrrrrrrrro! a me poi che in sto periodo rifuggo i rumori.. andrebbe benissimo l'alto adige facciamo cambio ?
come mai vai in ferie lą a proposito ?
La scelta della localitą č dovuta al fatto che mia moglie son 12 anni che attende una vacanza d'estate in montagna cosi quest'anno gli ho detto vada per la montagna,solo che quando l'ho detto pensavo anche alla vasca nuova e nn ho ben inteso cosa mi chiedeva,dopo era gią troppo tardi per tornare indietro.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci č stato prestato dai nostri figli!!
La scelta della localitą č dovuta al fatto che mia moglie son 12 anni che attende una vacanza d'estate in montagna cosi quest'anno gli ho detto vada per la montagna
Si..., si..., guarda caso proprio vicino al ritiro della Roma.
Meno male che stanno a torna' artrimenti tu moje te menava!