![]() |
Info turistiche!!
dal 14 di agosto starò per una settimanella in questa ridente località Naz-Sciaves/Natz-Schabs. Sul web ho raccolto un pò di info di carattere generale,mi chiedevo se qlc1 del forum c'è stato e può darmi qualche dritta,tipo ristorantini per mangiare,piatti particolari da provare,nomi di sentieri per escursioni forse qlc1 che risiede vicino a questa località......
|
mmm #24 #24 #24 capito sto a fa il pionere !!sono il primo che va in vacanza in questa, località.
|
:-D beh.. da quel che ho visto in un sito dev'esser un posto molto bello :-)
Poi i piatti.. che vuoi.. saranno: canederli, speck, wursterl (che nn ricordo come si chiamano da loro)... :-D ;-) tutta roba sicuramente nn leggerissima ma particolare |
Tuko va tranquillo bellissimo... Mio padre è trentino e mio zio vive proprio a Colle Isarco vicino Naz-Sciaves ;-) ;-) ;-) Non ti so succerire posti caratteristici perchè lì è tutto molto caratteristico.
Ti posso dire solo una cosa... Conoscendoti.... resisterai a mala pena un giorno e mezzo!!!!!! :-D :-D Cittadine troppo tranquille -28d# -28d# -28d# Non c'è un pò di caos neanche a pagarlo.... #36# Sarà una bella settimana rilassante.... molto rilassante.... |
Quote:
|
:-D :-D praticamente.. piatti belli pesantini.. niente da fare... tornerai sicuramente .."diverso"..forse più.."rotondo" :-D :-D :-D fatti un bel pò di camminate e approfitta dei panorami ;-)
Ah.. e ricorda che all'ora di cena che avete a Roma là già son a letto! :-D (vero cmq.. dopo una certa ora tutto si chiude..) |
Mamma mia Tizià nn me di cosi!!! vabbè che di rilassamento ne ho bisogno,ma nn voglio andare in letargo.
Speriamo che ci siano delle belle passaggiate da fare altrimenti come dice cleo divento rotondo, sinceramente tornare con troppi chili nn mi conviene,perche ai primi di settembre inizio la preparazione e se ho messo su troppo peso mi fanno un "oraganetto" a forza di esercizi e diete e nn me và. Sono stato tanto bravo questo periodo(maggio ad oggi) ho preso solo 2/3 kg :-)) :-)) :-)) |
no no passeggiate ne fai quante ne vuoi :-D anche bike e altro presumo.. intendeva niente discoteche o casini in piazza (a meno che nn capiti nel periodo di qualche festa particolare e allora ti voglio vestito tirolese e foto! :-D )
|
neanche un pub piccol piccolo?????? #13 #13
|
boh... quelle zone son famosissime perchè normalmente dopo le 18 di sera in inverno chiude tutto... in estate sicuramente c'è qualche locale aperto di più, se scende a Bolzano presumo sia sicuramente un pò diverso, ma è un modo di vivere molto diverso e sicuramente non "caciarone" ;-) però molto rilassante si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |