Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga ne riparliamo tra un paio di mesi!!!!!!!!!
per ora dico solo che i ciano non ci sono......se come dite voi le roccie sono decedute non mancherò di farlo sapere........se come dicono altre persone non ha effetti dannosi allora...........
ciao
raga ne riparliamo tra un paio di mesi!!!!!!!!!
per ora dico solo che i ciano non ci sono......se come dite voi le roccie sono decedute non mancherò di farlo sapere........se come dicono altre persone non ha effetti dannosi allora...........
ciao
dade979, come vuoi la testa è tua e ci puoi distruggere tutti i muri che vuoi testina siamo qua a darti dei consigli per far le cose fatte bene, e non abbiamo interessi, ma la tua supponenza mi fa ridere vai segui il tuo negoziante tra 6 mesi al max smonti tutto perchè non sei soddisfatto ma che personaggio
geronte non credo di aver detto nulla di male
è un post dove si esprimono opinioni; dico solo che oramai l'ho messo x 3 giorni
ora vediamo che effetti ha sulla vasca.
ciao
Purtroppo devo dare ragione a tutti gli altri che ti hanno risposto, a volte questi pseudo esperti/negoianti non si rendono conto che cio' che funziona nel dolce e' deleterio e irreversiile nel marino.