Chiedo scusa in anticipo, ma io invece non ho le idee chiare -28d#

La temperatura interna della casa l'inverno scorso non l'ho presa (mi ero appena trasferita) non vorrei dire sciocchezze ma credo che sia abbastanza plausibile parlare di un 10° circa. Ho già un termoriscaldatore da 100W che affiancherei al cavetto; quest'ultimo lo termosterei con una sonda inserita nel fondo e, avendo scelto per la fertilizzazione di seguire il metodo dennerle, cercherei (quanti buoni propositi xxxxxx) di far funzionare il cavetto a circa 2 gradi in + del termoriscaldatore. Come fondo deponit mix + fb8 (con tali prodotti la dennnerle consiglia il cavetto, giusto??

), l'intento è quello di creare una corrente ascensionale ed un abitat ideale x i batteri fb8 (una delle paure del non metterlo invece è che dopo è difficile tornare indietro e che questo significherebbe ridisfare tutto

). Ora ho visto che esistono diverse scuole di pensiero, chi è a favore e chi contro, ma nessuno sino ad oggi mi aveva prospettato danni con un 10W. Alcuni lo usano nelle proprie vasche e nessuno di quelli con cui sino ad oggi ho dgt mi ha parlato di problemi

Ale.com mi aiuti a capire la tua opinione? Sono ben lieta di avere un tuo parere contrario al cavetto, tutta esperienza con cui misurarmi e nuova possibilità di imparare........mi dedichi ancora 2 min?