Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-06-2006, 14:56   #21
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Si avevo capito il tono del tuo intervento, ma mi dispiace nn sono d'accordo per niente!
Nn trovo attinenza tra dare l'opportunità a qualsiasi persona maggiorenne (perchè in america così è) di poter impugnare un'arma e di fare nn pochi danni, ma mica per cattiveria volontaria, io parlavo di ingestibilità di se stessi in una situazione di pericolo, con invece la previsione di un luogo controllato, perchè è questo il punto nevralgico, i cui i tossicodipendenti possano essere sotto controllo medico; il fatto che nessuno possa imporre un percorso di dissintossicazione purtroppo è vero, ma nulla osta che in questi luoghi si provi ad attuare un percorso sostenuto da psicologi, magari per prendere atto del problema e a lungo andare fargli prendere questa decisione!!!
Cmq apollo01, la legalizzazione tende proprio ad evitare speculazioni su persone che in effetti, per cause che nn è il momento di analizzare, hanno un problema molto serio, e lo stato secondo me ha l'obbligo di aiutarli regolamentando e rendendo questo dato di fatto il meno pericoloso possibile, che è diverso da incentivare!

Ps:nn mi hai detto nulla di questa di firma... nn mi dire che nn ti piacciono le borse?!! o nn sei d'accordo con me???
-05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
tweety non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-06-2006, 17:17   #22
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
I rapinatori dicono: "o la borsa o la vita!!!"... Le donne le vogliono tutte e due!!!
Ognuna ha il suo stile, di borsa e di vita, guardando dentro alla prima si può capire molto della seconda... !!!
mme piace!!!! Aggiungerei che la borsa meglio se firmata, è?? E aggiungerei che dentro la borsa di una ragazza è meglio non guardarci, di cose se ne capirebbero fin troppe!!!!!!

Quote:
Nn trovo attinenza tra dare l'opportunità a qualsiasi persona maggiorenne (perchè in america così è) di poter impugnare un'arma e di fare nn pochi danni, ma mica per cattiveria volontaria,
Sicura angioletto? Tu parli di un maggiorenne che può fare una strage con un arma ma non con volontà e cattiveria. Io parlo di un tossico che ti accoltella sotto casa per 10 euri ma non per volontà e cattiveria, visto che agisce spinto da uno stimolo incontrollabile che gli offusca la mente. SE leggi bene quello che ho scritto prima non mi lamento della stanza del buco in se, ma quello che ne consegue ( vedi rapine per pochi spiccioli per farsi la dose, cose che già esiste ma potrebbe aumentare)
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 17:26   #23
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Ma infatti ilo problema è che secondo me nn aumenterebbero, al max resterebbero uguali, e poi se una cosa viene regolamentata si impedisce una speculazione, leggi sopra, che magari permette di nn dover rubare perchè il "fornitore" ti aumenta il prezzo perchè lo sa come funziona e nn ha scrupoli!!!

ps: meglio, molto meglio, ma nn necessario!!!
a cosa alludi con quelle troppe... !
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 17:54   #24
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se una cosa viene regolamentata si impedisce una speculazione, leggi sopra, che magari permette di nn dover rubare perchè il "fornitore" ti aumenta il prezzo perchè lo sa come funziona e nn ha scrupoli!!!
Tweety, non è che lo stato si sostituisce al tuo spacciatore (tuo generico). Ti monitorizza quando ti fai ma non ti fornisce la merce, pertanto si crea una situazione in cui sei accompagnato passo per passo nel bucarti, non c'è nemmeno più la preoccupazione ed il problema di doverlo fare in un posto nascosto. Come le case chiuse: se ne aprissero anche in Italia il consumo sulla strada scomparirebbe ma il consumo generale probabilmente aumenterebbe (premetto che non ne faccio uso ).
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 18:41   #25
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da apollo01
Quote:
se una cosa viene regolamentata si impedisce una speculazione, leggi sopra, che magari permette di nn dover rubare perchè il "fornitore" ti aumenta il prezzo perchè lo sa come funziona e nn ha scrupoli!!!
Tweety, non è che lo stato si sostituisce al tuo spacciatore (tuo generico). Ti monitorizza quando ti fai ma non ti fornisce la merce, pertanto si crea una situazione in cui sei accompagnato passo per passo nel bucarti, non c'è nemmeno più la preoccupazione ed il problema di doverlo fare in un posto nascosto. Come le case chiuse: se ne aprissero anche in Italia il consumo sulla strada scomparirebbe ma il consumo generale probabilmente aumenterebbe (premetto che non ne faccio uso ).
questo tuo ragionamento è campato totalmente in aria...
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 19:06   #26
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
COme tutti i ragionamenti. L'esperienza viene dopo la teoria, e non citate altri Paesi europei perchè ogni società e diversa dall'altra, non è detto che gli italiani reagiscano allo stesso modo.
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 19:10   #27
Cubax
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Messaggi: 1.053
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso che se vogliamo parlare di "controllo", "recupero" e "prevenzione" i centri SERT siano più che organizzati... Queste stanze del buco mi sono ancora poco chiare ma non penso che abbiano la stessa pregnanza dei centri sopra citati. Quindi se non assolvono ad una funzione di controllo e riabilitazione per me diventano soltanto parcheggi per tossico dipendenti!
__________________
San Gennaro trovami una raccomandazione...
Cubax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 19:14   #28
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da apollo01
COme tutti i ragionamenti. L'esperienza viene dopo la teoria, e non citate altri Paesi europei perchè ogni società e diversa dall'altra, non è detto che gli italiani reagiscano allo stesso modo.
anche questa dovresti spiegarmela..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 19:25   #29
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Ma possiamo stare a parlare per ore giorni e mesi facendo dibattiti sulle tossicodipendenze e sulle dipendenze in generale, sono tutte identiche..ma tanto non cambia lo stato di fatto se non ci si dà una mossa in qualche modo..
il consumo delle droghe in Italia è aumentato negli ultimi anni..e non delle droghe leggere..parlo di cocaina e eroina (secondo il ceto sociale) soprattutto tra i teenager..e i giovani.
Come lo si spiega questo crescente aumento ricordando che in Italia cmq la droga non è legalizzata??
Come secondo il tuo ragionamento queste strutture porterebbero a un maggior consumo?? e perchè?da cosa dipende l'incremento del consumo di stupefacenti..come fare per seguire meglio i tossicodipendenti e dargli un miglior servizio sanitario e sociale??
sarebbe melgio aver risposto a queste domande invece di prendere posizioni tanto per prenderle senza porre anche una soluzione ragionata che poi si possa applicare.
Io la mia l'ho detta la tua qual'è??
Un tossicodipendente della germania o uno svizzero credi sia diverso da un tossicodipendente giapponese o da un italiano??
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 19:34   #30
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cubax
Penso che se vogliamo parlare di "controllo", "recupero" e "prevenzione" i centri SERT siano più che organizzati... Queste stanze del buco mi sono ancora poco chiare ma non penso che abbiano la stessa pregnanza dei centri sopra citati. Quindi se non assolvono ad una funzione di controllo e riabilitazione per me diventano soltanto parcheggi per tossico dipendenti!
In pratica sono un ampliamento dei Sert..
Non puoi riabilitare chi non vuole riabilitarsi.
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buco , chè , del , delle , pensate , stanze

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25692 seconds with 12 queries