Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non hai idea quanto, io l ho appurato nella mia vasca il pestaggio era all ordine del giorno, vivevano nel terrore.
I meso son grossi e tozzi, io avevo gli insignis, gli scalari non reggevano l urto
Non so proprio decidermi... Gabrié se la vasca fosse la tua quale specie sceglieresti?
Davide ma per i balzanii a che età e dimensioni si riesce a capire se sono maschi o femmina?
Emiliano dipende da te scegli quello che più ti piace, se ti posso consigliare, se hai modo di prendere coppie già formate e di cui sei sicuro, è uno sbattimento in meno visto che non hai da cedere eventuali esuberi.
In effetti a riuscire a trovare coppie già formate sarebbe meglio... Nel caso scegliessi i pulcher sarebbe già una coppia riproduttrice, nel caso degli Heros sarebbe più complicato, non penso sia un pesce che riuscirei a dare presto a qualcuno...
Per i gymno bastano 1 maschio e 2 femmine a caso visto che sono haremici giusto?