Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi dopo un bel pò di tempo che vedevo la millepora fuxia sempre troppo chiara e spolipare poco ho deciso di ispezionarla, appena fuori ho trovato la sorpresa:TURBELLARIE le bastarde c"erano e anche belle grosse così come un pò di uova che ho provveduto a spazzolare con uno spazzolino da denti, ho fatto subito un bel bagno di 10 minuti con betadine in un secchio insieme ad una pompa di movimento le bastarde si sono staccate dopo ho preparato un altro secchio al 50% con acqua dolce e lo scrllata bene bene per 4-5 secondi, adesso lo rimessa in vasca alzandola un pò in modo che riceva molto movimento, speriamo bene