Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In Paranormal Activity (mi pare 3) si vede un acquario nella camera delle bambine, fondo rosa, luce rosa, tutto rosa e acceso di notte!
Invece in tokyo night (spin off non ufficiale della serie) c'è un cubo con un betta splendens, che poi muore ucciso dall'entità
Originariamente inviata da mentalità ultras
Con tutti questi film che hanno fatto la gente ci immagina o come malavitosi o come squilibrati mentali XD ahahahahahahh
Lo pensavano anche prima
C'è un acquario anche in cattivissimo me 2 nel ristorante in cui Gru porta la bionda a cena
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
Anche se non appartenente all'ordine "Pisces" penso possa far parte della raccolta...
A meno che sia una classificazione cinefilo-scientifica... Auhauhauha...
Avvisatemi! Lol...
Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J
__________________ [280 Litri - Sud America] - - - pH: 7,2 | KH: 4 | GH: 8 | NO2: 0,00 mg/l | NO3: 30 mg/l - - - Ultimi test: 02/12/2016 >>> Vendo/Scambio C. Cutteri per info contattatemi in MP! <<<
No dai, rimaniamo solo sugli acquari veri e propri...se iniziamo a metterci anche balene, delfini, tonni e roba varia i film non finiscono e sono anche decisamente OT!
Solo acquari domestici!!
In un film di Bruce Lee ricordo una vasca con dei pterois volintas..
Anche nel film "Ti stimo fratello" cè una bel marino, dove Giovanni Vernia fa morire tutti i pesci :)