|
Originariamente inviata da claudioyeye
|
Scusa tommytommy sono daccordo con te che non è stata una buona cosa per i pesci ma chi ha detto che è giusto quello che è successo?
Questo è un post per neofiti e quindi uno scrive qui sopra per avere magari consigli utili e non commenti scontati.
|
guarda, divido in tre punti la questione.
1. chi ha detto che è giusto? tutti ti diranno che è sbagliato. hai avuto "fretta" per la novità e non hai voluto aspettare. hai aspettato oltre un mese per dirlo anche per timore di essere "cazziato". come a dire "vedete tutto bene ora ditemi altro". mi spiace per me hai sbagliato e lo sottolineo.
2. esatto un posto per neofiti in cerca di consigli. consigli che sono utili se vengono seguiti. se uno si lascia prendere dalla fretta non significa che lo si debba giustificare. a prescindere dall'esito che la questione porta con se.
3. i commenti non sono scontati. se non volete avere commenti che "ledono" la vostra virtù o non scrivete che avete fatto alla fine di testa vostra, oppure seguite i consigli. delle due l'una. la via di mezzo non cè.
detto questo, non ti ho mangiato ne insultato. ho sottolineato che hai commesso un errore e ho spiegato anche (a memoria di chi magari ritrova la discussione più avanti e pensa che il tuo operato sia buono da seguire visto che sottolinei che i pesci sono ancora vivi) che cmq l'animale soffre anche se poi non muore e questo non è giusto.