Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
No non ci sono soluzioni ! Se hai in negoziante portale da lui . Hai avuto troppa fretta . In questo hobby ci vuole tanta pazienza
Scusa forse ho perso qualche post ma in riferimento a casa ha avuto troppa fretta???
forse ad inserirli a pochi mesi di vita della vasca da come ho capito
Giusto . Devi aspettare che i valori siano buoni e stabili e allora potrai inserirli .
i valori erano stabili poi i fosfati si sono alzati .... prima di inserirli ho aspettato 6 mesi e gli unici due animali in sofferenza sono quei due gli altri stanno tutti bene
no nessun reattore,
la triade e' a posto....integro a mano e la notte con kalk goccia a goccia con non ho cambiato nulla tranne l'altro ieri le luci per allestire la nuova vasca piu' grande...