Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
che ci vuole fai un giretto a roma e te le porti a casa
grande ramas mi piace molto come pesci di branco non ti piacciono i barbus ciliegia? sono tranquilli rispetto agli altri barbi, casomai un solo maschio con un gruppetto di femmine
che ci vuole fai un giretto a roma e te le porti a casa
grande ramas mi piace molto come pesci di branco non ti piacciono i barbus ciliegia? sono tranquilli rispetto agli altri barbi, casomai un solo maschio con un gruppetto di femmine
Grazie milly si in effetti proprio ieri ne avevo adokkiato un branco in negozio..tra parentesi ancora piccolini..penso ke siano dei seri candidati
Bella, io metterei qualche colisa due ancy un gruppo di cory e delle caridine.
i colisa vanno a coppie.
gli anci nn li vedo bene,poi nn sono asiatici.
i cory nn sono asiatici e uniformerebbero il fondo (poi insieme alle caridine no)
caridine ok
se vuoi mantenere il dislivello non ti consiglio i Gyrinocheiuls.. rischi solo che scavino e rovinino il lavoro..
idem con patate per i Crossochelius..sono scavatori nati..
ma anzichè delle colise.. perchè non dei trico? la sparo perchè non ho letto il litraggio..