Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ti ringrazio tantissimo dell'offerta,sei davvero gentilissimo,ma purtroppo il problema è che devo prima liberare la vasca dai cacatuoides,genitori e figli, e riallestirla senza piante esigenti,così da non usare fertilizzante,e purtroppo non ho vasche vuote dove spostare gli abitanti,quindi almeno un mese penso mi servirà tutto....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Vedi se combini qualcuno che te li tenga nel frattempo , così gli risparmi il viggio ....
Alla peggio se fra un mesetto i wilhelmi son più grandicelli potrai scegliere tra una specie e l'altra .
Mandi massi
se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3 coppiette di inka??
se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3 coppiette di inka??
Non credo di andare perche' stando alle ultime notizie devo lavorare.
Comunque da Milano vengono 2 o 3 persone. Se vuoi ti posso mettere in contatto con loro e domenica sera i baensch...., ooops..., gli inka sono a Milano.
ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io.... -28d# -28d#
>ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io....
Magari più avanti che lyla ha la vasca pronta e l'altra covata si riesce a distinguere il sesso faccio una spedizione , così dividete le spese.
Mandi Massi