Grazie a tutti per i complimenti
In merito al viola, il 50% lo fanno le luci, il 25% le foto e il rimanente 25% i colori che sono schiariti un pô per tutta la vasca.
La valida tricolor in particolare, se ci fate caso, é viola generalmente sugli apici ed é nata da una colata rimasta su una basetta che Matteo mi regalô dopo aver staccato l'animale.
Nella foto postata da Daniel TUTTO l'animale era in crescita esponenziale e quindi viola, ora é viola sulle punte mentre il resto del tessuto sta assumendo il colore tipico bianco.
Ironia della sorte Teo mi ha regalato colata e turbellarie tenendosi l'animale sano... La mia é viva e la sua l'hanno rosicchiata le turbe!
Luca, non sono in carenza di nutrienti... In vasca ho un sacco di lps belli gonfi, 35 pesci belli grassocci, anche dei molli in piena salute.
I miei colori fino a ottobre sono stati carichi e i coralli molto zooxantellati... Adesso sono a posto.
Sicuramente se integrassi potassio e boro avrei sfumature piû brillanti, ma siccome non li so usare preferisco non rischiare di far danno ora che gira tutto bene