Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stamattina avevo niente da fare in ufficio e mi sono messo a riguardare le foto dei miei coralletti quando erano neonati.
Parliamo di metà gennaio 2011, nel mio vecchio elos 160 appena allestito.
Non state a guardare i colori degli animali o la qualità delle foto... fanno c@gare entrambi.
Guardate però la cosa di cui vado più orgoglioso, ovvero il rateo di crescita.
(tenete conto che hystrix, confusa, loisettae, nobilis e microphtalma sono state taleate più volte, idem la loisettae, taleata un paio di volte)
aspera da 01.12 a 01.13:
confusa da 01.11 a 01.13:
hystrix da 01.11 a 01.13:
loisettae da 01.11 a 01.13:
microphtalma da 01.11 a .1013:
millepora da 01.11 a 01.13:
nobilis da 01.11 a 01.13:
tricolor da 01.11 a 01.13:
turaki da 02.11 a 01.13:
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
La turaki è troppo grossa per i miei gusti ... Ti conviene talearla.. Io mi prenoto ahahahhahahahahahahaa belle crescite comunque !!!!!
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.