Ciao, posto un paio di foto di coralli ( acropore) inseriti nella mia vasca nel mese di ottobre. Le foto sono state fatte a un mese e dieci giorni di distanza, la prima l'otto novembre, la seconda oggi 19 dicembre.
8/11

19/12
8/11

19/12
Questi animali sono a circa 40 cm di profondità e circa 60 dalle plafoniere, la vasca ( 155*90*80h) è illuminata con 4 radion, ulteriori informazioni sulla gestione e tecnica le trovate qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378981
I colori in foto vengono abbastanza falsati ( fare foto coi led è dura per chi, come me, non è capace) rispetto alla realtà, ma da quando sono stati inseriti tutti i coralli hanno mantenuto o migliorato i colori. Non doso niente di mirato per i coralli sps, ma nutro i pesci una volta al giorno e ogni 2 giorni gli lps miratamente con surgelati ( mysis, artemia, uova di pesce, red plancton, etc ). In oltre doso rotiferi vivi e fitoplancton il tutto autoprodotto.
Io mi ritengo soddisfatto di come vedo crescere gli animali, ma non sono per niente esperto, quindi chiedo a voi commenti ed eventuali consigli, sulla crescita e sulla salute degli animali. Grazie