-----------
[quote="simo1978"]
Non ho mai preso 30 e lode
-----------
Peggio ancora, allora!!!
-----------
ma permettimi di dirti che la si studiano cose un pochetto più difficili di uno skimmer e a progettarne uno non ci vuole certo una scienza, il difficle è fare le cose fatte bene e trovare il materiale giusto.
-----------
Ah, ho capito............
Però non stai rispondendo a quello che ho scritto.......
-----------
Qui quelli di BK hanno avuto la notevole bravura di trovare e modificare delle pompe davvero toste, il resto è fisica.
-----------
E che c'entra? Questo non significa che tu conosca quello schiumatoio.
Del resto avevano anche realizzato una mitica girante con aghi in titanio ed hanno fatto retromarcia inventando, come scusa, la "palla" di non ricordo quale elemento che precipitava per non riconoscere che........ "perdevano i denti"!
Quindi continui a sparare sentenze ed esprimere giudizi senza avere i titoli, le conoscenze e l'esperienza per farlo e per risultare attendibile.
------------
Sul confronto 900 vs BK non mi pronuncio.
------------
E fai bene perchè non li conosci entrambi.
------------
beh guarda rispondo solo a questo oltre al precedente perchè qui se c'è uno che non conosce le cose sei tu.
------------
E ti pareva........
------------
Sicuramente se non avessimo cambiato le pompe già da molto tempo con delle OR3500 che buttano il doppio di aria, non avremmo modificato nulla.
------------
Ma per favore...........
------------
Non cambio certo idea su quello che ti ho scritto in privato. Sono cose basilari che insegnano anche alle superiori e che la stessa logica suggerisce, non c'è bisogno di università.
------------
Quindi confermi che noi, H&S e Deltec siamo dei cretini a montare molte pompe su alcuni nostri modelli (se non ricordi cosa mi hai scritto posso pubblicare la mail....).
------------
Ma rimane il fatto che il consiglio che hai dato a Waveform di chiudere l' aria per sporcare solo il collo, non ha senso.
------------
Infatti, se avessi scritto una cosa del genere non avrebbe avuto senso...... però io ho detto un'altra cosa!