Salve a tutti,
con la funzione cerca ho trovato vari commenti positivi e i pochi che ho trovato terribilmente negativi.
La mia esperienza è stata positiva. Ho ordinato venerdì sera (tipo alle 21.00) e stamattina alle 9.00 è arrivato il pacco. Considerando che in mezzo c'è la domenica direi che sono molto soddisfatta.
Mi sono arrivate 3-4 email sullo stato dell'ordine, compresa quella del sito del corriere dove si monitora la merce in viaggio. Riordinerei lì anche solo per come vengono gestite bene queste cose.
Qualche tempo fa il mio ragazzo ordinò della sabbia da un negozio di Torino, nessuno si fece vivo per dirci che la sabbia non era disponibile (il mio ragazzo ha dovuto mandare un'email per chiedere informazioni dopo più di una settimana di silenzio.. poi c'è stato un botta e risposta per e-mail, in cui ho spolverato il lessico giuridico e le sacre norme del codice civile, molto utili per pararsi il fondo schiena e non lasciare nulla alla mercè altrui, soprattutto se si è pagato con postepay), ad un certo punto (dopo altri giorni) si è ritrovato il pacco a casa senza che nessuno l'avesse avvertito che avevano trovato la sabbia

pessima pessima gestione logistica, pessima gestione clienti, pessimo front-office in generale