Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Allora....Non credo di essere in ot, me questo devono valutarlo i mod Odio l'argulus perchè all'80 % dei casi lui se ne va ma compaiono altri problemi. I valori sono a posto? A che temperatura sta? Occhio nell'usare medicinali perchè spesso sono più pericolosi della malattia stessa, bisogna essere ben sicuri. ciao
Ah, è sicuro che non si sia ferito con qualcosa?
Allora....Non credo di essere in ot, me questo devono valutarlo i mod Odio l'argulus perchè all'80 % dei casi lui se ne va ma compaiono altri problemi. I valori sono a posto? A che temperatura sta? Occhio nell'usare medicinali perchè spesso sono più pericolosi della malattia stessa, bisogna essere ben sicuri. ciao
Ah, è sicuro che non si sia ferito con qualcosa?
Bhe, la bacinella è priva di decorazioni.
La temperatura è a 20°C, il pH a 7, NO2 ASSENTI e gli NO3 a 10...
Non penso ci sia bisogno ma te lo dico ugualmente, mi raccomandò, acqua biocondizionata e fatta decantare, occhio anche alla temperatura, evita sbalzi di temperatura
L'acqua biocondizionata non va per forza fatta decantare, agisce già il biocondizionatore. Per l'occhio....beh a questo punto penso proprio si tratti di batteri. Occhio quando cambi l'acqua alla temperatura, se ti prende pure l'ichtyo siamo proprio a cavallo.
L'acqua biocondizionata non va per forza fatta decantare, agisce già il biocondizionatore. Per l'occhio....beh a questo punto penso proprio si tratti di batteri. Occhio quando cambi l'acqua alla temperatura, se ti prende pure l'ichtyo siamo proprio a cavallo.
A questo punto, se si tratta di batteri, potrei usare come medicinale il DessaMor.