Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Il bello è che sono pure bravo a trattare con le forze dell'ordine! Non ho preso la multa per disturbo alla quiete pubblica dato che non era ancora mezzanotte, non mi hanno portato nemmeno in caserma e non hanno sequestrato la motosega dato che senza catena era innoqua! Comunque dovete ammettere che ho fatto la cosa più originale per spaventare la gente!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
non è cosi originale, quando era ancora aperto il parco giochi "luneur" c'era un'attrazione chiamata "Pasaje del terror", e li dentro ti correvano dietro con la motosega
non è cosi originale, quando era ancora aperto il parco giochi "luneur" c'era un'attrazione chiamata "Pasaje del terror", e li dentro ti correvano dietro con la motosega
Non ne ero a conoscenza, pensavo d'aver fatto la genialata del secolo!
Allora per l'anno prossimo lo rifaccio... con la catena!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
devi fare come fece mia mamma involontariamente con un vucumprà:
stava pulendo delle trote, quando suona alla porta l'omino....solo che lei è andata ad aprire con il grembiule e i guanti insaguinati, con tanto di coltellaccio in mano perchè si era scordata di appoggiarlo per la fretta
La faccia del tipo che terrorizzato diceva "no no signora, io buono, non faccio niente!!!!!" è stata epica
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io la scena del grembiule con il sangue l'ho vissuta anni fa quando andammo a fare un giro di perlustrazione in montagna per scegliere un albergo dove stare in santa pace ad agosto lontano dal caldo.
Ci accolse il proprietario dell'albergo (che poi scoprimmo "tutto fare") con la bandana bianca in testa e il grembiule bianco tutto sporco di sangue perché va a scegliere la carne, se la lavora un po' in cucina e poi ci fa dei piatti deliziosi. Fa tutto lui lì dentro, a noi non resta che magiare
Ah ah ah mi raccomando ... il prissimo anno con la catena!!