|
Originariamente inviata da riccardo.b
|
|
Originariamente inviata da SimoneL.
|
Anche io onestamente non capisco il senso di questo accessorio...quando la spatola pulisce il collo butta la melma di nuovo nella camera dello schiumatoio...melma che poi ritorna su e in poche ore risporca il collo..poi la spatola fa di nuovo un giro e la toglie nuovamente per ributtarla giu...ma il senso di tutto ciò? la melma sempre li rimane...
|
assolutamente non e'cosi! se l' aggeggio pulisce più volte al giorno il bicchiere, innanzitutto la melma non si riesce neanche a formare e quel poco di sporco che toglie viene subito schiumato e cade nel bicchiere!!
|
Si ma non è che viene tolta piu sporcizia, quella che non rimane sul collo viene messa nel bicchiere..e prima o poi sto bicchiere andrà pulito...quindi se pulisci il bicchiere non è che costa nulla pulire anche il collo...ripeto per me è una cosa inutile..poi oh..i soldi ognuno è libero di spenderli come meglio crede..

PS: io comunque mi riferivo a un sistema di pulizia manuale e non elettronico/ motorizzato..per quello dicevo che la melma ritorna dentro e si riforma..a meno che uno non sta li ogni 30 minuti a girare la spatola..