Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pette ok, però non ci pestare troppo con sta storia del file-sharing (già t'ho eliminato un msg e non vorrei passare la giornata a seguire questo post ). ti ricordo che siamo su un forum pubblico e poi va a finire che ci rompono i maroni se si incita alla condivisione illegale di contenuti.
Pette, forse non ci siamo capiti...come detto dal collega non devi piu parlare di cure, crack,soluzioni alternative oltre a quelle legali.Siamo tutti super esperti nel tuo argomento ma come vedi non ne parliamo in pubblico.E anche la richiesta di MP non è cosi elegante...
Pette, forse non ci siamo capiti...come detto dal collega non devi piu parlare di cure, crack,soluzioni alternative oltre a quelle legali.Siamo tutti super esperti nel tuo argomento ma come vedi non ne parliamo in pubblico.E anche la richiesta di MP non è cosi elegante...
Avevo mandato un MP a SJoplin per chiedere se andava bene l'ultimo messaggio... ho provveduto ad eliminare i rimanenti miei messaggi dalla discussione tanto per essere coerente con le linee guida del forum! IVANO, io qui su aquaportal mi sento uno di famiglia, e considero tutti i mod ed utenti miei amici o fratelli che dir si voglia, avevo postato nell'interesse di chi è meno pratico cercando di rimanere nell'ambito lecito...
Mi scuso se ho violato le regole del forum e propongo pure di bannarmi temporaneamente, non lo dico con ripicca, sia chiaro, ma per dare il buon'esempio a tutti, proprio perchè vi considero una famiglia!
All'acquabeach se ti ricordi ero l'utente venuto con fidanzata e birre artigianali a seguito, ma se sbaglio e merito una sculacciata almeno che mi sia data per esempio e monito a tutti i fratellini del forum! Poi così se sto lontano qualche giorno dal forum la mia ragazza ne è solo contenta!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Sono stato un beta tester sia per 98, sia per XP, sia per Vista... Poi ho smesso di prendermi grane assurde. Un sistema operativo neonato ha sempre dei bachi da risolvere, soprattutto quando cerchi di scavare negli anfratti della programmazione. Ho già provato da un amico la beta di w8 e mi sono reso conto immediatamente che farà la fine di Vista, di Millenium e di 2000. Secondo me sarà un aborto. Troppo simile ad un cellularone, prevede per sfruttare a pieno le potenzialità, l'uso di uno schermo touch screen e gestisce gli aggiornamenti in modo troppo restrittivo se non hai la macchina perennemente in rete. Potrò sbagliarmi, ma tengo buono il mio Windows 7...
Peppe, non c'è nessun ban in quanto come hai detto, sei uno di noi.Era solo per farti capire che in pubblico dobbiamo stare attenti e comunque rispettare le leggi (anche in privato, ma a casa propria ognuno può fare cosa vuole)..
Per il resto le borre erano ottime e per il prossimo anno le aspetto nuovamente
Peppe, non c'è nessun ban in quanto come hai detto, sei uno di noi.Era solo per farti capire che in pubblico dobbiamo stare attenti e comunque rispettare le leggi (anche in privato, ma a casa propria ognuno può fare cosa vuole)..
Per il resto le borre erano ottime e per il prossimo anno le aspetto nuovamente
Problemi a digitare? Anche se di famiglia ogni tanto qualche punizione ci sta, così s'impara a rispettare le regole, più volte ho visto messaggi rimossi o atteggiamenti inadeguati, gli unici ban (tra l'altro definitivi) che ho visto sono quelli dei "geni" che s'iscrivono qui per fare i fenomeni con vasche e foto pescati in rete, io avrei voluto essere d'esempio, essendp le sezioni del forum vaste e sconfinate un crocifisso nello sweet sarebbe stato notato da tutti, basta anche un semplice ban di qualche giorno per dare un esempio a tutti!
Per l'anno prossimo le mie birre ci saranno di sicuro, spero poi di assaggiare quella di daniele68 e blackstar!
Comunque posso dire che molte applicazioni in windows 8 non funzionano a dovere, il muro sposta un sacco di file eseguibili (originali e non crackati) in quarantena inutilmente, altri programmi o giochi vanno lanciati solo da amministratore o non partono, il controller cablato dell'xbox360 non funziona con tutti i giochi, pokki sarà utile dato che sostituisce start ma crea messaggi d'errore... se volete vado avanti un bel po' con queste banalità, qui però più che gli aggiornamenti serve un service pack completo!
Io continuo a stare con l'affidabilità di Linux per le cose importanti dato che Windows 8, come già fatto notare da altri, fa
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube