|
Originariamente inviata da Gigg
|
1.in questo forum vedo non siete affatto simpatici e penso prima di offendere le persone dovre essere sicuri di quello che dite, perché io ho slo un account e non ho proprio tempo da perdere a scrivere sciocchezze;
|
Ce ne faremo una ragione. Comunque, nessuno ti ha offeso.
|
|
2.la boccia risale a circa un mese fa e lo eliminata da un pezzo(certamente mica ogni Pietra che sposto devo comunicarla);
|
Il post sulla boccia è del 18. Oggi è il 25. Il tuo primo post in questa discussione è del 22 (4 giorni dopo,
non un mese).
|
|
3.se scrivo tre post differiti è perché forse sono tre domande distinte e separate?;E se li scrivo tutti allo stesso orario è perché forse le persone lavorano e non hanno tempo di scrivere una domanda al giorno?
|
Scrivi quanti post vuoi, non mi pare tu sia stato bannato... è stato invece bannato (dopo parecchie boiate) marced (diceva che gli marciscono le piante al posto tuo, in una boccia pure lui).
|
|
4.se una persona è ignorante della materia è normale che puo fare domande idiote(pero questo non vi autorizza ad offendere e accusare per nulla)
|
Di nuovo, basta vittimismo. Nessuno ti ha offeso.
|
|
5.se non l'avete capito nella vasca d cinque litri volevo mettere la guppa solo per farla partorire, poi a parte volevo dei consigli per scegliere altri guppy per eventuali acquisti, e ancora a parte volevo sapere info per le guppy incinte!ed ho pensto di fare tre post in modo da fare una sola domanda alla volta per evitare di scrivere troppe cose in ha sola volta. Ho ucciso qualcuno?
|
Ti hanno abbondantemente risposto: non è il caso. Poi, fai come ti pare.
Nella boccia (sia che ci sia ancora, sia che sia misteriosamente scomparsa, idem, non è il caso.
Non hai ucciso nessuno (oddio, qualche guppy).
PS: hai capito che il forum (essendo uno spazio pubblico) ha uno storico dei messaggi consultabile da chiunque, vero?