![]() |
Quantità acqua per guppy?
Salve a tutti;volevo sapere in una vasca di circa 5litri quanti guppy posso mettere?e se ne metto più del dovuto a che rischi vado incontro?grazie mille
|
5 Litri??? #28d# Assolutamente niente!!! Per parlare di guppy servono una cinquantina di litri come minimo!!!
|
forse intendeva 50litri............. magari si è perso lo zero per strada..........;-)
( anche perchè chiamare Vasca una 5 litri......#24) |
in 5l non piu di 5-6 esemplari , molto dipende dalla forma del recipiente, con uno conico puoi provare a infilarti il 5l e tutti i suoi abitanti su per il c...
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo prima di sparare a zero così io attenderei una sua risposta, magari é come ho ipotizzato io e si é perso uno zero..... |
Quote:
|
Era pure quello dei guppy in 10 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382674).
Quote:
|
Quote:
|
No ho scritto bene,la domanda era cinque litri.ve lo fatta perché mi avevano detto che bastava un litro per ogni esemplare.poi non riesco a capire perché il mio fornitore ha circa 30 guppy in una vasca da 50litri, se voi dite che in quella quantità ci va un solo esemplare?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |