Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spettacolare, e che skimmer mostruoso, e cosa tira fuori!!!!
Con la lattina fa vedere che lo schiumato è talmente denso che tiene su appunto la lattina....
Questo i due figli li ha fatti per taleazione, per gestire una vasca del genere non occorrono molti soldi,ma una marea. oltre all'infinito tempo libero solo per la manutenzione ed una cabina enel dedicata
Contorno della vasca semplicemente scandaloso, con quelle pietre colorate, tipo giardino con i nani di gesso, una schifezza estetica indescrivibile. Perchè distrae completamente dall'interno della vasca.
Interno della vasca che non è poi molto meglio. Il tutto mi sembra abbastanza modesto come risultato, dimensioni a parte...
Contorno della vasca semplicemente scandaloso, con quelle pietre colorate, tipo giardino con i nani di gesso, una schifezza estetica indescrivibile. Perchè distrae completamente dall'interno della vasca.
Interno della vasca che non è poi molto meglio. Il tutto mi sembra abbastanza modesto come risultato, dimensioni a parte...
Esatto.....!!!!!!!, ma la vasca e la tecnica sono stratosferici...!!!!
be ma scusate magari l'arredamento gli piace cosi
la vasca e' molto grossa,non so se nell'insieme e' difficile da gestire in fatto di crescita e colori
per me' bella ma troppo grossa per i miei gusti
Esatto.....!!!!!!!, ma la vasca e la tecnica sono stratosferici...!!!!
ragazzi per l'arredo ok, per la vasca, vorrei vederne tanti cosa ci tirerebbero fuori da queste misure