|
Originariamente inviata da pette
|
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...
|
Cory, te devi andare a farti benedire, ne hai sempre una!!! Hai pestato la coda ad un gatto nero?
|
se proprio ci tieni ecco come è andata: mi piace questa ragazza da mesi, da un mesetto ci sentiamo, scherziamo anche in chat ecc... lei sa che mi piace e lei dice che io piaccio a lei, così oggi fininalmente decide di uscire con me, o meglio... mi dice di andare al viale che è li con 5 sue amiche e che ci possiamo vedere la... così visto che ero con un amico gli ho detto: "io sto andando qua, ci sono le sue amiche, vieni?" e lui: "ok" arrivo, vedo le sue amiche ma non trovo a lei.. dopo 10 minuti la vedo in un bar, la saluto e siccome un vigile voleva sequestrarmi il motorino perchè oggi c'era il rally (cosa che io non sapevo) non si poteva parcheggiare, lo sposto e il mio amico sposta il suo così lei mi dice: "ci vediamo alla villa *********" gli dico ok... la con le sue amiche non so per quale motivo si sono messe ad aiutare un tinisino a fare i compiti, forse gliel'ha chiesto, boh... fatto sta che il mio amico viene chiamato da sua sorella e l'accompagno dicendo che tornavo dopo.. torno, sta volta da solo gli invio un messaggio per farmi dire dov'era e mi dice sono qua... "però possiamo vederci un altra volta? ti scogiuro!" non sapendo che dirgli per telefono gli ho detto, ok... però solo se usciamo poi solo io e te... non mi risponde a questa domanda ma mi dice che non se la sente... e così dopo averli scritto se il problema ero io o le sue amiche o non so cosa vado a casa e non mi ha ancora risposto ha solo aggiunto che preferisce prendersi tempo... sono rimasto triste... e deluso.
ora siccome tu ti fai sperto.. dimmi che devo fare!