buonasera a tutti,scusate la lentezza di risposta,ma tra lavoro,casa e bimba-belva con la bronchite non ne esco più... comunque essendo nell'acquario grande ed avendo scarsa scelta dal mio pescivendolo li nutro con pizzichi di tuorlo sodo sbriciolato e food u dell'aqua medic....2 alimenti ,il secondo liquido studiato appositamente x avannotti che sporcano un botto...per fortuna che fuori i grandi aspirano e filtrano ogni residuo e i valori sono ancora ottimali ma comunque costantemente monitorati...purtroppo altro non ho trovato...ma pensavo nel giro di un mese di provare(sempre se fortuna mi assiste e loro sopravvivono) di polverizzare il secco degli adulti e provare pian pianino con quello...voi che ne dite?
x quanto riguarda la libidine dei grandi ho il riscdatore sui 21,ma di conseguenza e come se non fosse attaccato visto che la temperatura in casa è più alta.....ma se i quello che ho visto fin ora non cambia,l'ultima fregola è stata l'altro ieri mattina e domani che farò il consueto cambio parziale di 20/25 litri...me li troverò di nuovo sfrenati giovedì mattina...