mica tanto...
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Lo scarico così senza una griglia o altro ti crea rumore no?
Se non metti una 6045 puoi pensare ad una 6025 con gabbia modificata che non sarà come la 6045 ma gli si avvicina...
Sa ho da fare IO....
|
pfui.. ha parlato l'altro che sul lavoro whatsappa.. capisci un *****. mai avuto rumore senza griglia. cosa ti cambia? è il risucchio che fa rumore. per questo nella tua futura vasca, sullo scarico a 90° avrai un tubicino che esce che fa sfogare l'aria..

per le pompe mi sto guardando in giro...
|
Originariamente inviata da zebrasoma78
|
ma la perlite a cosa serve???
|
http://www.perlite.it/CosaPerlite.asp
la composizione chimica può spaventare, ma in realtà è talmente coesa che in acqua non rilascia nulla allo stato libero. tranne che se si arriva a 1200°C. ma a sto' punto i problemi mi sa che sono altri..

in america la usano tutti da anni senza alcun problema...
magari.... mi ci vorrà ancora un mesetto almeno...
|
Originariamente inviata da zebrasoma78
|
Simo...quanto hai speso per fare sta cosa????
perchè avrei in mente di farla pure io ( se i costi non sono eccessivi!!).
|
qualcosa l'avevo già. tipo la scatola più piccola, i cavi, ecc...
- differenziale magnetotermico gewiss con scatola €20;
- prese bipolari gewiss €2.50 l'una. le più economiche. il tutto preso da leroy merlin a fianco all'ikea.
ma visto che faccio una vasca seria, risparmiare 30€ e mettere delle multiple dubbie... mmmmhhh....
|
Originariamente inviata da 4divpz
|
interessante voglio proprio vedere come va
|
speriamo...
|
Originariamente inviata da buddha
|
Vai Simone..penso ci sia voluto meno impegno a progettare la NASA..
Il progetto mi piace...temo un po' le anemoni..perché non fai la vasca secondaria per ago e cavallucci..?
|
ma vah, alla sera mi metto sulla poltrona col notebook davanti ad un film con mia moglie&co. e ci ragiono un po'... oh, ho anche da lavare, stendere e far fare i compiti di giorno...

VOGLIO LE ANEMONIIIIII!!!! mi piacciono troppo...
dai, poi due anemoni cosa vuoi che facciano? al max se succede qualcosa stacco la vasca che è indipendente e salvo la vasca principale...