Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sarebbe un peccato toccarla, è perfetta sia come colore che come forma... poi portarmela a cesena significherebbe darla in mano ad uno in coma etilico!
paolo io ho una parola quando arriverà il momento un pezzo sarà tuo, preferisco regalare gli animali a chi sò che non andranno persi come genetica piuttosto che venderli a uno qualunque
Sarebbe un peccato toccarla, è perfetta sia come colore che come forma... poi portarmela a cesena significherebbe darla in mano ad uno in coma etilico!
paolo io ho una parola quando arriverà il momento un pezzo sarà tuo, preferisco regalare gli animali a chi sò che non andranno persi come genetica piuttosto che venderli a uno qualunque
nel senso che si fa le pippe guardando i tuoi coralli?
beh, qui abbiamo da farcele tutti le pippe davanti a questi animali!
...una volta qui sul forum c'era uno che si faceva le pippe e col "Prodotto" ci nutriva i coralli... quando si dice l'AMORE per l'acquario!
Chi si ricorda chi era?!?
Paolo ma dici sul serio???
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
beh, qui abbiamo da farcele tutti le pippe davanti a questi animali!
...una volta qui sul forum c'era uno che si faceva le pippe e col "Prodotto" ci nutriva i coralli... quando si dice l'AMORE per l'acquario!
Chi si ricorda chi era?!?
è come dimenticarlo pensa che a livorno nel raduno di ap ci fù un ragazzo che mi svelò di aver fatto la stessa cosa con la distruzione della vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:
insieme a quella di Paolo Piccinelli
Savo, la mia vasca la notte sogna di essere come quelle altre a cui l'hai accostata!
Ti ringrazio per la stima, ma fra la mia e le loro c'è un universo!!!
non esagerare adesso anche la tua vasca è molto bella