Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 06-04-2006, 16:04   #21
NISTMAN
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
cioè, io x ora faccio la sguattera in cucina....e entro i miei 21anni, me ne voglio andare da quaaa

cmq, capirà beh......se avesse avuto meno di 12 anni magari faceva solo lagne.....

Ah ah ah.....anche il mio post era ironico: intendevo che, a quasi 23 anni, sempre, perennemente in giacca e cravatta, a casa.....ritorna ad essere quel bravo figliolo che è sempre stato, coi capricci di un bambino...( e se non fosse stato per lui, chi avrebbe speso tutti sti soldi????)
a dopo

O' Tiemp è o' mast' e ll'omm!

www.vivanapoli.it
per chi ama cantare

nistman@inwind.it
NISTMAN non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 06-04-2006, 17:05   #22
laura68
Guppy

L'avatar di laura68

Città: varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

sto post mi sembra un pò una presa per il c.... 23 anni?Alla faccia -28d# -28d# se hai detto il vero mi scuso, fa pure leggere il post a tuo figlio anzi fate un giro su acquaportal e chissà....se tanto mi da tanto magari una visione ai tuoi astronotus e come vogliono la vasca te lo dicono loro
Vecchio 06-04-2006, 18:47   #23
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

tanto per confermare un po' tutto. io avevo una vasca da 230lt e 1 dei bestioni di meno di 1 anno non riusciva a convivere con un ancistrus e lo stava piano piano uccidendo.

C'era un topic di una ragazza che aveva da 3 anni 2 di questi bestioni che vivevano pacificamente assieme in un 200lt. Quando ha inserito un plecostomus dopo neanche una settimana quello più grande le ha ucciso l'altro. meno male che erano assieme da 2 anni!!

Quindi secondo me non hai scelta... liberatene! Fallo prima possibile però perchè quando hanno 6 mesi hanno anche un comportamento molto "umano". Si fanno accarezzare e giocano con te quando li nutri... ti affezioni molto in fretta.

Trovagli una casa però e trovala magari su questo forum... non sono tanti quelli che possono permettersi bestie di questo tipo: secondo me con meno di 350lt non te la cavi... e non vorrei che finissero tutti e tre solo nelle mani di qualcuno che non riesce neanche lui a tenerli.

Francamente non sono convinto che riportarli al tuo negoziante sia una buona scelta perchè 3 bestie come queste non dovrebbero neanche esserti state vendute senza chiederti dove le avresti messe.

25€ tra le tante cose sono un botto. Nel negozio dove vado io li vendono a 6€ l'uno e sono bellissimi. E il tipo che li vende, beh lui prima di tutto ti chiede che acquario hai.
Vecchio 06-04-2006, 22:20   #24
NISTMAN
Protozoo

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da laura68
sto post mi sembra un pò una presa per il c.... 23 anni?Alla faccia -28d# -28d#
Ma scusami ancora, magari sto sbagliando tutto....io sono abituato a ironizzare, a sdrammatizzare.
Ho capito tutti i vostri consigli, mi sono iscritto apposta su questo forum: per saperne di più dopo anni che un piccolo acquario..........si dice che sbagliando si impara! adesso ho capito che ho due scelte immediate: o ricambiare ancora vasca o dare via sti pescetti a qualcuno.

plecostomus : cos'è??
ancora grazie

O' Tiemp è o' mast' e ll'omm!

www.vivanapoli.it
per chi ama cantare

nistman@inwind.it
NISTMAN non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuta , chi , nuovo , sono