Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Se l'unico problema è stato l'elettronica, allora non ci sono problemi, è il mio settore!
Mi sto convincendo sempre più!!! Io e mio fratello non vediamo l'ora di imbarcarci in questa avventura!!
Se l'unico problema è stato l'elettronica, allora non ci sono problemi, è il mio settore!
Mi sto convincendo sempre più!!! Io e mio fratello non vediamo l'ora di imbarcarci in questa avventura!!
Bello vedere questo entusiasmo...mi ricorda il mio quando ho iniziato nel 2007...ricordatevi sempre di avere pazienza in questo hobby e di non avere mai fretta!
mi raccomando, poi pianifica tutto prima di acquistare qualcosa, dal fondo alle piante. se decidi tutto prima, risparmi e ottieni un risultato migliore!
e non fidarti del negoziante, fino a quando non sarai abbastanza esperto da capire se puoi fidarti o no...
mi raccomando, poi pianifica tutto prima di acquistare qualcosa, dal fondo alle piante. se decidi tutto prima, risparmi e ottieni un risultato migliore!
e non fidarti del negoziante, fino a quando non sarai abbastanza esperto da capire se puoi fidarti o no...
Mi rendo conto che l'allestimento di un acquario è qualcosa da ponderare bene, perché se si fanno scelte sbagliate all'inizio sarà difficile porvi rimedio.
Ovviamente dovete darmi una mano a pianificare il tutto....