forse allora sono io che non sono sulla frequenza d'onda giusta!
la vasca che ho preso come riferimento nella disposizione in foto è il massimo della semplicita, non guardiamo gli animali che contiene ma la rocciata (Fondamenta della vasca) e fin qui ho un inizio, come voglio fare la disposizione
forse non si era capito ma ai lati metterò dei molli
e nella parte centrale acropore sulla superficie di massima copertura!
è ovvio che per avere certi risultati prendiamo uno a caso matteo trevisani o molti altri del forum che hanno la ferrari delle vasche con coperture totali di illuminazione eccecc, bisogna avere un'atrezzatura che sia impeccabile e anche 3 fari da 400 su 1 metro e mezzo!!
per farla semplice mi accontento di una BMW!
nel senso di fare una bella vasca sui 400 litri dove posso ospitare anche diversi pesci e dare loro lo spazio per muoversi bene, ma anche allevare delle acropore anche se non in quantità stratosferiche, e non esageratamente delicate!
a me basta una via din mezzo ma di gran effetto!
se guardate bene la foto è il massimo della semplicità e con dei duri nemmeno troppo esigenti! e tanti molli pero fa il suo bell'effetto!
non si puo paragonare di certo a vasche tempestate di acropore coloratissime....
poi un giorno in futuro se la corrente elettrica costerà di meno si potrà fare una vasca da un metro e mezzo con 2 fari da 400w
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)