![]() |
il mio obiettivo
ciao amici come ormai gia strasapete sono in procinto di avvioare una vasca di 400L con misure in firma.....
un solo punto luce ...... e finalmente ho trovato una foto di una vasca che rispecchia i miei canoni di vasca di barriera, questi sono i chiaroscuri per cui vado tanto matto che ne pensate!!!?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/obiettivo_107.jpg |
bell'obiettivo senza dubbio #36#
|
ma quanto stupenda è?
e il fascino dei coni d'ombra laterali (che sono un pregio) che fanno immaginare che la barriera continua all'infinito!! |
Proprio bella come vasca...che illuminazione usa?
|
E' proprio bella,comunque e' fatta bene come foto.....li c'e' della tecnica di fotografia secondo me facendo sparire tutto intorno nel buio......bella pero'.
Sembrano le vasche equivalenti fotografate da Amano per il dolce.... #25 #25 #25 #25 ....bell'obiettivo..... ;-) |
Re: il mio obiettivo
Quote:
...ma secondo me è solo una foto! Se guardi, nei lati in ombra ci sono animali che, con quel buio, non potrebbero sopravvivere... ciao Rob. |
sicuramente è stata fotografata in un ambiente completamente buio, quelle parti cosi nere poi avranno della luce naturale che alimentera i molli, comunque questo stile mi garba davvero molto,
molti reefer vedono come un difetto i coni d'ombra ma che io vedo come un pregio! #36# |
che comunque è una vasca molto semplice, ma con la sua semplicita mette a risalto molti particolari!
poi io adoro i "canion" anche questo è un motivo x cui ho fatto fare una vasca da 105x70, dove con un punto luce da 400 posso avere dei risultati (disposizioni) simile a questo! rispetto alla 120x60 che a malincuore sto svendendo Quote:
|
Quote:
ciao Rob. [ok grazie e scusa] ;-) |
hem hem!!
errore di battitura!! :-D :-D :-D !!! #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |