Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aggiudicato il coniglietto però adesso mi avete messo un altro dubbio, morde i fili?!!!!
ho due acquari e praticamente una centrale nucleare di fili !!!
aggiudicato il coniglietto però adesso mi avete messo un altro dubbio, morde i fili?!!!!
ho due acquari e praticamente una centrale nucleare di fili !!!
Sono sempre roditori, e come tali tendono a rosicchiare
caro ABRA devo smentirti categoricamente. Io ho avuto un furetto per 6 anni e ti posso garantire che se non trascuri di pulirlo quotidianamente non puzza affatto e ti da molto più affetto di un gatto. Considera che il mio è cresciuto con un cane e girava a guinzaglio con lui.
Se hai tempo ti consiglio di prendere un pappagallino, un inseparabile andrà benissimo, va preso pullo, cioè da imbeccare, da adulto sarà un compagno strepitoso specie per i bambini.
Sono animali molto intelligenti e possono imparare parole e giochi, mia figlia stravedeva per il suo ciko
Se hai tempo ti consiglio di prendere un pappagallino, un inseparabile andrà benissimo, va preso pullo, cioè da imbeccare, da adulto sarà un compagno strepitoso specie per i bambini.
Sono animali molto intelligenti e possono imparare parole e giochi, mia figlia stravedeva per il suo ciko
Con un pullo da imbecco però non bisogna scherzare greenpeace. Se viene mal nutrito da adulto ne rientirà parecchio.....
da piccola non mi hanno mai accontentata, uccellini, pesciolini, io volevo il cane o il gatto. Il cane oggi capisco che è troppo impegnativo, ma un bel micetto penso sarebbe il massimo. Non puzzano, fanno i bisogni in cassetta, se prendi una femminuccia di quelle tricolori, risulterà molto buona ed affettuosa. Se vorrai scegliere un micino, lo devi prendere cucciolo, per vedere l'indole (se sarà un micio buono), basta prenderlo su per la pelle dietro il collo, come fanno le mamme micio, se starà fermo e rassegnato sarà un micio buono, altrimenti se si divincolerà disperato, bhe sarà un micio un pò selvaggio.