![]() |
il criceto puzza?
mia figlia mi sta facendo impazzire perchè vuole un criceto. io però non sopporto animali in casa di cui si senta l'odore, chi ce l'ha mi può dire se si sente? Nel caso, c'è qualche modo per evitare l'odore?
|
Quote:
poi se lo lasci in giro per casa caga dappertutto. Meglio che ti prendi un coniglietto nano... ^.^ sono troppo teneri!!!! |
e il coniglietto nano puzza di meno?
|
Quote:
|
puzza da morire, puoi attenuare l'odore pulendo quotidianamente la gabbietta, ma puzza uguale #06
|
Ho un coniglietto nano e ti dico che puzza meno del criceto, ma ovviamente un paio di volte a settimana va cambiata la lettiera. Inoltre, ha un comportamento simile ai gatti, nel senso che se lasci la gabbia aperta lui gironzola per casa, ma quando arriva il momento di fare i bisognini torna nella gabbia x farli nella sua lettiera...almeno il mio fa così ed è con me da 5 anni!!
Mia figlia di 2 anni si diverte tanto anche a dargli da mangiare!!#36##36# |
secondo me i migliori roditori da tenere in casa sono i Ratti,pulitissimi e sopratutto molto intelligenti e addomesticabili.
|
Ho uno scoiattolo da 3 anni, cambio la lettiera 1 volta a settimana...... non puzza!!!!
|
lo scoiattolo mi piacerebbe già di più ma mi fa un po' di tristezza in gabbia, avendoli visti saltare tra gli alberi, oppure ne esiste una versione "nana"?
mi fate un elenco di animali che si possono tenere in mano che stanno in una gabbietta e non puzzano, eventualmente cerco di farle cambiare idea grazie mille |
credimi la lettiera puzza,i miei ne hanno avuti 3 di criceti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |