Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a volte vendere è una vera rottura .con il mio post di vendita ne ho conosciuta per telefono genta strana ma alla fine lasciavo perdere non ne valeva la pena .
Per quanto possa essere ancora poco, per il mondo in cui viviamo, io premo sempre e comunque nel avere e dare feedback perchè almeno si ha un riferimento della persona con cui si sta parlando
Gente scortese la trovi ovunque! A lavoro, per strada, nei negozi.. Ovunque!
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..
io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )
io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )
Questo, sinceramente, lo notato anch'io. Però sono sempre stato dell'idea che non bisogna fare di ogni erba un fascio.. Alla fin fine siamo tutti persone... Puoi incontrare una persona gentile e cordiale a Parigi che ti da indicazioni, come puoi trovare un francese a Montecarlo che te manna a f*****o appena gli di dici "Scusi..."
Tutti i giorni sono a contatto con queste persone: quello che mi da fastidio è la semplicità con cui denigrano il tuo impegno e la tua lealtà; ma sono arrivato alla conclusione che all'arroganza si risponde con arroganza.